- Nevio (Magnago), Ho fatto L'ordine da New York
E Grazie a voi sono stato molto soddisfatto.
Ho dovuto chiamare personalmente
Da New York per effetuare il pagamento su carta di credito.
Questo e Un po scomodo per il fuso orario
Ma l'operatore di turno e stato molto gentile ed efficace.
Vi ringrazio molto e sicuramente userò ancora
Il vostro servizio e lo raccomanderanno ad altri. .mille grazie . Nevio
- Luigi (Ragusa), o.k
- Gianluca (Milano), Gentili Signori, da anni utilizzo il vostro servizio e sono sempre rimasto soddisfatto. Siete molto precisi e professionali e chi lo ha ricevuto ha sempre dato un giudizio super positivo su quanto ha ricevuto.
Tanti auguri anche a Voi di buone feste.
- Walter (Lavagna), la famiglia cui l'ho mandato mi ha ringraziato e detto che la confezione ricevuta era davvero bella. Io non l'ho visto e non posso giudicare, ma il commento ricevuto è da una persona che conosco e non ho dubbi che sia piaciuto davvero.
Se possibile vorrei mi spediste la fattura o via email o per posta (non ho nessuna fretta di riceverla).
Penso avrò altre occasioni per usare il Vs servizio e complimenti per la celerità del servizio stesso
- Lucio (Monteriggioni), Eccellente, servizio impeccabile!
- Alida (Bologna), Sono soddisfatta. Grazie.
- Marco (Bergamo), Siete stati semplicemente FANTASTICI!!!! Per la festa della donna mi rivolgerò sicuramente ancora a voi!!!
- Roberto (Milano), il mio fiorista online preferito!
- Marco (Costa di Mezzate), Tutto perfetto come sempre!!!
- Claudia (Milano), Chi ha ricevuto i fiori è stata felicissima! e mi ha detto essere molto belli poi non so se faccia complimenti o se sia vero... io non li ho visti di persona. Comunque penso che userò ancora questo servizio.
Grazie
Claudia
Opinioni
Consegna eDirect Il servizio di consegna eDirect prevede la spedizione del tuo ordine per mezzo corriere espresso e include le spese di spedizione.
Consegna con fiorista La spedizione avverrà tramite un nostro collaboratore locale.