Home » Pagamenti » Paypal

Tipologia di Pagamento con Paypal

eFiori.com consente di ordinare i tuoi omaggi floreali in modo semplice, veloce e sicuro via internet in pochi minuti e con pochissimi click.

Per i clienti PayPal è possibile registrare e pagare i propri omaggi floreali in pochi semplici passaggi. Per poter procedere al pagamento sul circuito PayPal è necessario disporre di un account regolarmente registrato e certificato.
Selezione del metodo di pagamento
Se hai scelto di pagare con il tuo account PayPal, una volta inoltrato l'ordine verrai indirizzato in una pagina protetta di PayPal. Qui ti verrà comunicato il nome dell'esercente (3B Srl), il prezzo totale dell'ordine e in fine il codice identificativo della transazione, cioè quel codice che ci permetterà di risalire al tuo ordine una volta ricevuta la conferma di avvenuto pagamento.
Per iniziare con le operazioni di pagamento dovrai identificarti nel sito PayPal inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password d'accesso.


Una volta riconosciuto dal sito ti verrà visualizzato un breve riepilogo dell'ordine e della modalità di pagamento associata al proprio profilo PayPal.

Per completare il pagamento non ti resta che premere sul bottone "Paga subito" e attendere che l'ordine venga processato. Convalidate le tue credenziali e certificata la disponibilità del credito nella propria carta di credito PayPal notificherà in modo automatico e trasparente al nostro sito l'esito della richiesta.
© 2017 by 3B Srl - Tutti i diritti riservati
Via Cazzaniga, 6 - 20060 Liscate (MI) - PI 05621850964 - Reg.Impr. 05621850964 - REA MI 1835838 - Cap.sociale € 10.000,00 i.v.
Consegna eDirect Il servizio di consegna eDirect prevede la spedizione del tuo ordine per mezzo corriere espresso e include le spese di spedizione.
Consegna con fiorista La spedizione avverrà tramite un nostro collaboratore locale.